Struttura

I reparti di lavorazione e collaudo sono dislocati su un' area di 1800 mq.; vi è inoltre una sala prove corredata di celle climatiche con relativi sistemi di acquisizione dati ed altre strumentazioni metrologiche.
Dipartimenti aziendali: R & S, Ingegneria, S & M, Qualità, Supply Chain and Production, Test e Labs, Servizio clienti.
Campi di attività:

  •   Railway Division
  •   Lighting Division
  •   Automotive Division

Clienti e partner

Da sempre attenta alla qualità dei propri prodotti e alla soddisfazione del cliente, LCA Ballauri opera con le migliori realtà di settore a livello internazionale.
L'azienda punta sullo sviluppo di soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e sull'utilizzo delle nuove tecnologie e delle migliori risorse. Per questo motivo sia nel settore automotive, sia in quello railways e agri-applications è riuscita a stabilire stretti rapporti di fidelizzazione con i propri Clienti, puntando molto anche sugli aspetti fondamentali della qualità e del rispetto ambientale.

Reeleva è il risultato di un'elevata collaborazione tecnologica tra LCA Ballauri, Movimatica, Capetti Elettronica e Politecnico di Torino, con l'obiettivo di offrire un sistema di monitoraggio autonomo a tutti gli Operatori di Trasporto, garantendo sicurezza, efficienza e costi operativi.
https://www.reeleva.com/